Il Golf-Club

The GREEN alternative

Una delle specialità del Golfclub Lana – sotto la rovina del castello "Brandis" – è la vista panoramica sull’ampia val d’Adige per un verso. Per l’altro la vicinanza ai frutteti e il conseguente rapporto diretto con il carattere genuino di questa terra e della sua gente. Altrettanto invitante è la stagione eccezionalmente lunga qui dove clima mediterraneo scorre nel cuore delle Alpi.

La nostra posizione non eccelle solamente per i suoi pregi geografico-climatici. Se mezz’ora prima eravate ancora all’aeroporto di Bolzano o in autostrada, ora vi state già cimentando nello swing in un rinfrescante paesaggio naturale tra i frutteti di Lana.

Il progetto di realizzazione generale è dell'ingegner Enrico Lee, mentre la progettazione del campo golf è stata affidata all’inglese Michael Pinner, noto designer di campi da golf ed ex collaboratore della Jack Niklaus Golfdesign, che vi ha creato uno dei più attraenti percorsi da 9 buche. Lunghezza 2793 metri (donne 2436 metri), tre Par 3, quattro Par 4 e due Par 5 (Par 70).

Il campo è stato inaugurato il 29 agosto 1998 con un torneo.

Golf Package Mair am Ort Living Hotel B&B
Mair am Ort Living Hotel B&B ****