Regole locali

Condizioni di gara e regole locali G.C Lana

Si gioca secondo le Regole del Golf attualmente in vigore e approvate dal R&A Rules Ltd. , le condizioni di Gara e le Regole locali 2019 adottate dalla FIG, le Condizioni di gara Generali e Specifiche per la relativa gara in oggetto, e le seguenti

Regole Locali Aggiuntive:

  1. FUORI LIMITE (Regola 18.2):
    Definito da paletti e/o linee bianche.   Se il fuori  limite è definito da linee e paletti, prevalgono le linee.
    I palette bianco/verdi a destra della buca 4 (solo quando si  gioca la buca 4) definiscono il fuori limite; quando si gioca qualsiasi altra buca sono considerati ostruzioni inamovibili.
  2. AREE DI PENALITÀ (Regola 17):
    Delimitate da paletti e/o linee rosse o da palette e/o linee gialle.
    Zone Probite al gioco (Regola 2.4):  Se una palla si ferma  nell’area di penalità definita da paletti e/o linee rosse  a sinistra e dietro il green della buca 4, non può essere giocata. È obbligatorio droppare nell’apposita  “Area di Droppaggio” dietro il Green della buca 4, segnalata come tale con una linea bianca. L’Area di Droppaggio è un’ area dove ovviare secondo la Regola 14.3.
  3. CONDIZIONI ANORMALI DEL CAMPO (incl. ostruzioni inamovibili)   (Regola 16):
    Terreno in riparazione:
    Definito linee bianche sul terreno e/o da palette blu. Include le erosioni provocate dall’acqua nei bunker e le aiuole (il magine dell’aiuola delimita il terreno in riparazione).
    Ostruzioni inamovibili: I paletti bianco/verdi che delimitano il fuori limite interno a destra della buca 4 (escluso quando si gioca la buca 4), i pali montanti dei fili elettrici incluso le fondamenta, le panchine, i cartelloni con montanti, pozzetti, cestini, i paletti che delimitano il terreno in riparazione, le reti di protezione con tutto il loro sostegno a sinistra della buca 4 e dietro il green della buca 6 e il recinto a sinistra del green della buca 6 sono considerati ostruzioni inamovibili.
  4. OGGETTI INTEGRANTI (Regel 8.1.a):
    Sono definiti “oggetti integranti” tutte le strade e i sentieri, anche con superficie artificiale, i tutori e sostegni dei singoli alberi, tutti i vigneti e frutteti all’interno del campo, il muro dietro il green della buca 7 e il muro a sinistra del green della buca 8.
  5. FILI ELETRICI:
    Se è noto o pressochè certo, che una palla ha colpito i fili di una linea elettrica o i pali montanti dei fili elettrici incluso le fondamenta  durante il gioco di una buca, il colpo non conta. Il giocatore, senza penalità,  deve giocare una palla da dove è stato fatto il colpo precedente ( vedi procedura Regola 14.6).
  6. CONSEGNARE LO SCORE: (Reg. 3:3/b):
    Se non specificato diversamente, presso la Reception del GC Lana il più presto possibile.  Anche in caso di N.R. (Infrazione alla regola 3.3/b: squalifica).
  7.  

    INDICATORI DI PARTENZA:        uomini:      bianchi + gialli
                                                         donne:       blu + rossi

     

    Quando non indicato diversamente, la penalità per infrazione alle Condizioni di gara o alle regole Locali è:
    Match Play: perdità della buca                                                               Stroke Play: 2 colpi

    La commissione sportiva si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento le Condizioni di Gara o le Regole locali
Honeymoon Hotel Der Waldhof²****s
Hotel Der Waldhof²****s ****S
Prenotabile: 05/04/2019 - 08/12/2019 7 Pernottamenti da 1060 €