Regole locali

Condizioni di gara e regole locali G.C Lana

Si gioca secondo le Regole del Golf approvate dal R&A Rules Ltd. (ed. 2017), le condizioni di Gara e le Regole locali 2017 adottate dalla FIG, le Condizioni di gara Generali e Specifiche per la relativa gara in ogetto, e le seguenti Condizioni di Gara Aggiuntive.
Si gioca in deroga al punto 3. Lista delle Palle da Golf Conformi e punto 4.b. Velocità di Gioco delle Condizioni di Gara FIG 2017.
Regole Locali Aggiuntive:

  1. OSTACOLO D’ACQUA LATERALE BUCA 4:
    La palla che giace nell’ ostacolo d’acqua laterale dietro il green della buca 4 non può essere giocata dall’ostacolo d’acqua laterale. È obbligatorio droppare nell’apposita “Drop zone” segnalata come tale secondo la regola 26/1 con un colpo di penalità.
  2. OSTRUZIONI INAMOVIBILI (Reg. 24/2):
    I palette bianco/verdi che delimitano il fuori limite interno a destra della buca 4 (escluso quando si gioca la buca 4), i pali montanti dei fili elettrici incluso le fondamenta, le panchine,i cartelloni con montanti, pozzetti, cestini, I paletti che delimitano il terreno in riparazione, le reti di protezione con tutto il loro sostegno a sinistra della buca 4 e dietro il green della buca 6 e il recinto a sinistra del green della buca 6 sono considerati ostruzioni inamovibili.
  3. FILI ELETRICI (App.I – 4-c):
    Se una palla colpisce i fili di una linea elettrica o i pali montanti dei fili elettrici incluso le fondamenta  durante il gioco di una buca, il colpo è annullato e il giocatore deve giocare una palla il piú vicino possibile al punto dove era stata giocata la palla originaria in accordo con la regola 20-5 (fare il colpo successivo dal punto dove era stato fatto il colpo precendente).
  4. PARTE INTEGRANTE DEL CAMPO.
    costituiscono “parte integrante del campo” tutte le strade e i sentieri, anche con superficie artificiale, i tutori e sostegni dei singoli alberi, tutti i vigneti e frutteti all’interno del campo, il muro dietro il green della buca 7 e il muro a sinistra del green della buca 8.
  5. DISPOSITIVI PER MISURARE LE DISTANZE (Nota Reg. 14-3 App. I - parte A/7):
    In questo campo, un giocatore può ottenere informazioni sulle distanze utilizzando un dispositivo per la misurazione della distanza. Se durante un giro convenzionale, un giocatore utilizza un dispositivo per misurare le distanze al fine di valutare o misurare alter condizioni che possano influenzare il suo gioco (es. variazioni di quota, velocità del vento, temperature etc.), il giocatore infrange la regola 14-3.
  6. RICONSEGNA SCORE: (Reg. 6-6/b)
    Se non specificato diversamente, presso la Reception del GC Lana il più presto possibile.  Anche in caso di N.R.. (Infrazione alla regola 6/6b: squalifica)

INDICATORI DI PARTENZA: 
uomini: bianchi + gialli
donne: blu + rossi

Quando non indicato diversamente, la penalità per infrazione alle Condizioni di gara o alle regole Locali è: 
Match Play: perdità della buca
Stroke Play: 2 colpi

La commissione sportiva si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento le Condizioni di Gara o le Regole locali

Il piacere del golf 2019 Mair am Ort Living Hotel B&B
Mair am Ort Living Hotel B&B ****
Prenotabile: 05/04/2019 - 03/11/2019 4 Pernottamenti da 360,00 €