Golf-Hotel

Hotel Gschwangut

Hotel benessere a Lana in Alto Adige

LA TUA VACANZA IN LANA A MERANO
Finalmente in vacanza - finalmente in Alto Adige!

Il nostro affascinante hotel a 4 stelle vicino a Merano si trova nel cuore della località di Lana nel bellissimo Alto Adige ed è immerso in un giardino mediterraneo e circondato da frutteti verdi.

Una grande piscina all'aperto con lettini vi aspetta, così come una piscina coperta, idromassaggio, varie saune e una vasta offerta di benessere - bellezza e trattamento.

Dalla deliziosa colazione alla cena perfettamente coordinata culinaria, sarete viziati dalla nostra squadra di cucina e servizio.

Ora è il momento di giocare a golf, tennis, lunghe escursioni, gite in bicicletta, esplorare luoghi d'interesse, cultura e, soprattutto, circondarsi di Lana e dintorni.

Scopri sulle nostre pagine i tuoi personali Più su una vacanza a Lana!

Via Pascolo 12 A
I-39011 Lana

www.gschwangut.com
info@gschwangut.com

5 Giorni di Golf e Piacere

L'Hotel Gschwangut si trova in una posizione ideale vicino al Golf Club Lana-Brandis e gode di una posizione strategica per un facile accesso a tutti gli altri campi da golf dell'Alto Adige.

5 Giorni di Golf e Piacere
05/04/2019 - 11/11/2019 5 da 630,00 €

Il pacchetto 5 giorni di golf e divertimento comprende 5 notti con la nostra mezza pensione gourmet, 3 green fee per la partita a 18 buche sui campi da golf Lana - Dolomiti - Appiano, il 20% di sconto sul green fee su tutti gli altri campi del Sudtirolo e un buono benessere del valore di € 30,00 sul nostro intero programma di trattamento.

4 Giorni Let it Swing

4 Giorni Let it Swing
05/04/2019 - 11/11/2019 4 da 480,00 €

L'offerta golf Let it Swing comprende quattro notti con la nostra mezza pensione gourmet, 2 green fee nel Golf Club Lana e Dolomiti, riduzione del 20% di green fee su tutti gli altri campi da golf dell'Alto Adige, 1 massaggio ai piedi di 30 minuti e un regalo di golf.

Pacchetto Speciale Golf

Pacchetto Speciale Golf
05/04/2019 - 11/11/2019 7 da 810,00 €

La settimana del Golf comprende sette pernottamenti con la mezza pensione gourmet, 3 green fee per 18 buche sui campi da golf a Lana - Dolomiti - Appiano, riduzione del 20% di sconto sul green fee su tutti gli altri campi dell'Alto Adige e un buono wellness del valore di € 30,00 sul nostro programma trattamenti.

Richiesta non obbligatoria