Golf-Hotel

Hotel Gschwangut

Hotel benessere a Lana in Alto Adige

LA TUA VACANZA IN LANA A MERANO
Finalmente in vacanza - finalmente in Alto Adige!

Il nostro affascinante hotel a 4 stelle vicino a Merano si trova nel cuore della località di Lana nel bellissimo Alto Adige ed è immerso in un giardino mediterraneo e circondato da frutteti verdi.

Una grande piscina all'aperto con lettini vi aspetta, così come una piscina coperta, idromassaggio, varie saune e una vasta offerta di benessere - bellezza e trattamento.

Dalla deliziosa colazione alla cena perfettamente coordinata culinaria, sarete viziati dalla nostra squadra di cucina e servizio.

Ora è il momento di giocare a golf, tennis, lunghe escursioni, gite in bicicletta, esplorare luoghi d'interesse, cultura e, soprattutto, circondarsi di Lana e dintorni.

Scopri sulle nostre pagine i tuoi personali Più su una vacanza a Lana!

Via Pascolo 12 A
I-39011 Lana

www.gschwangut.com
info@gschwangut.com

5 Giorni di Golf e Piacere

L'Hotel Gschwangut si trova in una posizione ideale vicino al Golf Club Lana-Brandis e gode di una posizione strategica per un facile accesso a tutti gli altri campi da golf dell'Alto Adige.

5 Giorni di Golf e Piacere
23/03/2024 - 17/11/2024 5 da 750 €
Servizi aggiuntivi
  • 5 pernottamenti in camera doppia con la nostra deliziosa colazione o con la mezza pensione