Golf-Hotel

Hotel Marlena

IL PIACERE DEL GOLF: UNO SPORT, UNA PASSIONE

Trascorrere un soggiorno indimenticabile al Park Hotel Reserve Marlena, giocando a golf sugli incantevoli campi dell’Alto Adige… questo è lusso allo stato puro! Nessun altro sport è così rilassante e al contempo avvincente come il golf. Lo sapevate che il Marlena è sinonimo di emozioni pure sul green? Il padrone di casa Hans Inderst è un pioniere di questo sport e un visionario. È stato lui ad avviare la costruzione del Golf Club Lana. Come ospiti del Marlena, potete beneficiare di una serie di servizi e sconti esclusivi, anche su tutti i campi di “Golf in Südtirol”!

Via Panorama 6
I-39020 Marlengo

www.marlena.it
info@marlena.it

GOLF CARD ALTO ADIGE IN OMAGGIO

Come gestori del Golf Club Lana presso il Gutshof Brandis e in qualità di partner di “Golf in Südtirol”, offriamo
la Golf Card Alto Adige in omaggio a ognuno di voi.

GOLF CARD ALTO ADIGE IN OMAGGIO
23/03/2024 - 11/11/2024 1 da 147,00 €
  • 25% di sconto sul green fee al GC Lana
  • 10% di sconto presso la Scuola di Golf del GC Lana
  • 20% di sconto sui campi associati a “Golf in Südtirol”
  • Deposito sacche gratuito
  • Prenotazione dei tee time presso la reception

GOLF CLUB LANA: IL VANTAGGIO DI GIOCARE IN CASA

IL PIACERE ASSOLUTO DEL GOLF AL MARLENA, VICINO A MERANO, ALTO ADIGE

UNO SPORT, UNA PASSIONE

GOLF CLUB LANA: IL VANTAGGIO DI GIOCARE IN CASA
23/03/2024 - 11/11/2024 3 da 556 €
23/03/2024 - 11/11/2024 7 da 1129,00 €
  • 1 green fee per 9 buche
  • 1 green fee per 18 buche
  • 10% di sconto presso la Scuola di Golf del GC Lana
  • "Golf Card Alto Adige" in omaggio
  • Incl. Merano Guestcard - viaggio gratuito sui trasporti pubblici e su funivie selezionate in tutto alto adige

Trascorrere un soggiorno indimenticabile al Park Hotel Reserve Marlena, giocando a golf sugli incantevoli campi dell’Alto Adige… Questo è lusso allo stato puro! Nessun altro sport è così rilassante e al contempo avvincente come il golf. A pochi minuti di auto dal Marlena, vi attendono due dei più suggestivi golf club del territorio, che non potrebbero essere più diversi l’uno dall’altro. Da un lato, il Golf Club Lana, immerso tra frutteti e vigneti, nell’abbraccio di paesaggi naturali dal fascino alpino e al contempo mediterraneo, ai piedi della rovina di Castel Brandis. Dall’altro, il Golf Club Passiria.Merano, avvolto dalle magnifiche montagne dell’originaria Val Passiria, con un percorso contraddistinto da numerosi ostacoli d’acqua. Un’altra meta amata dai golfisti è l’impegnativo Dolomiti Golf Club di Sarnonico.

GOLF: ABILITAZIONE AL CAMPO IN 7 GIORNI

Il fascino del golf è davvero unico!

GOLF: ABILITAZIONE AL CAMPO IN 7 GIORNI
23/03/2024 - 10/11/2024 5 da 1107,00 €
  • 5 notti con la mezza pensione del Marlena
  • 4 giorni di corso da lunedì a venerdì con 5 unità* (2,5 ore) al giorno presso il Golf Club Lana “Gutshof Brandis” incl. green fee, range fee, palline per la pratica, mazze a noleggio ed esame di abilitazione
  • Omaggio a sorpresa alla partenza

Un soggiorno al Marlena è l’occasione ideale per imparare i segreti di questa disciplina. Incluso per voi un corso al Golf Club Lana con abilitazione al campo.

Richiesta non obbligatoria