Golf-Hotel

Katzenthalerhof

La posizione tranquilla e mozzafiato del Katzenthalerhof vi consente di trascorrere notti tranquille, mentre ogni vostro risveglio sarà addolcito dall’affascinante vista sulla dal d’Adige.

Una ricca colazione a buffet con specialità fatte in casa al cospetto di un incantevole panorama vi donerà le energie necessarie per affrontare una nuova giornata di vacanza.

La piscina coperta riscaldata con sauna a raggi infrarossi, le nostre nuove attrezzature per il fitness all'aperto e il Golf Club Lana situato nelle vicinanze sono il posto ideale, dove potete godervi la vostra vacanza e l'ambiente mediterraneo-alpino intorno a Lana.

Famiglia Reiterer

Via S. Margherita 16
I-39011 Lana

www.katzenthalerhof.com
info@katzenthalerhof.com

Katzenthalerhof + Golf = La vostra vacanza 2020

Godetevi il vostro soggiorno golfistico sui campi dell’Alto Adige, così come la dimora delle vostre vacanze, che sorge in una posizione magnifica e tranquilla sul sentiero della roggia Brandis.

Il nostro piccolo omaggio per VOI! A fronte di un soggiorno minimo di 5 notti, vi regaliamo un green fee (9 buche) valido presso il Golf Club Lana.

Katzenthalerhof + Golf = La vostra vacanza 2020
Periodo Pernottamenti Prezzo / Pers.
04/04/2020 - 08/11/2020 5 da 315 €

Servizi inclusi:

• Tutti i servizi e le tariffe del Katzenthalerhof
  • Golf Club Lana: I nostri ospiti, infatti, hanno diritto allo sconto del 20% sul green fee e del 10% sui corsi di gruppo e sui pacchetti disponibili. Inoltre, godete del privilegio della partenza riservata rispetto ad altri giocatori con green fee.
  • Golf in Alto Adige: Sui campi partner di Golf in Alto Adige la relativa Golf Card vi dà diritto allo sconto del 20% sul green fee (18 buche).
  • Vino di benvenuto
  • Ogni giorno raffinata prima colazione con vista panoramica
  • Buongiorno domenicale con colazione a base di spumante e delizioso salmone altoatesino
  • Accesso a piscina coperta, sauna a infrarossi e fitness outdoor
  • Borsa wellness con accappatoio, telo e ciabatte da bagno
  • Consigli escursionistici del padrone di casa
  • Programma serale: cibo, bevande e molto altro; suggerimenti e organizzazione
  • Escursione con i padroni di casa in un’antica azienda artigiana con degustazione di vini dei nostri amici viticoltori o una visita al rifugio (piccolo contributo)
  • Concedetevi UN bicchiere di vino della casa! Vi invitiamo a trascorrere una bella serata tra chiacchiere, buona compagnia e nobili stille!
  • MeranCard (04.04.-30.06.2020 e 15.10.-08.11.2020)
  • Omaggio di arrivederci

Vi preghiamo di comprendere che le offerte non sono cumulabili tra loro, né con gli sconti sulle prenotazioni già effettuate.

Richiesta non obbligatoria