Golf-Hotel

La Maiena Meran Resort

Golfhotel La Maiena Meran Resort Golfhotel La Maiena Meran Resort Golfhotel La Maiena Meran Resort Golfhotel La Maiena Meran Resort Golfhotel La Maiena Meran Resort Golfhotel La Maiena Meran Resort Golfhotel La Maiena Meran Resort Golfhotel La Maiena Meran Resort Golfhotel La Maiena Meran Resort Golfhotel La Maiena Meran Resort Golfhotel La Maiena Meran Resort Golfhotel La Maiena Meran Resort Golfhotel La Maiena Meran Resort Golfhotel La Maiena Meran Resort Golfhotel La Maiena Meran Resort Golfhotel La Maiena Meran Resort Golfhotel La Maiena Meran Resort Golfhotel La Maiena Meran Resort Golfhotel La Maiena Meran Resort Golfhotel La Maiena Meran Resort Golfhotel La Maiena Meran Resort Golfhotel La Maiena Meran Resort Golfhotel La Maiena Meran Resort Golfhotel La Maiena Meran Resort Golfhotel La Maiena Meran Resort Golfhotel La Maiena Meran Resort Golfhotel La Maiena Meran Resort Golfhotel La Maiena Meran Resort Golfhotel La Maiena Meran Resort Golfhotel La Maiena Meran Resort Golfhotel La Maiena Meran Resort Golfhotel La Maiena Meran Resort Golfhotel La Maiena Meran Resort Golfhotel La Maiena Meran Resort Golfhotel La Maiena Meran Resort Golfhotel La Maiena Meran Resort Golfhotel La Maiena Meran Resort Golfhotel La Maiena Meran Resort Golfhotel La Maiena Meran Resort Golfhotel La Maiena Meran Resort Golfhotel La Maiena Meran Resort Golfhotel La Maiena Meran Resort Golfhotel La Maiena Meran Resort Golfhotel La Maiena Meran Resort Golfhotel La Maiena Meran Resort Golfhotel La Maiena Meran Resort Golfhotel La Maiena Meran Resort Golfhotel La Maiena Meran Resort Golfhotel La Maiena Meran Resort Golfhotel La Maiena Meran Resort Golfhotel La Maiena Meran Resort Golfhotel La Maiena Meran Resort Golfhotel La Maiena Meran Resort Golfhotel La Maiena Meran Resort Golfhotel La Maiena Meran Resort Golfhotel La Maiena Meran Resort

Probabilmente i migliori scenari dell’Alto Adige: benvenuti a La Maiena Resort!

 

Non cercate un semplice hotel, bensì un tempio di assoluto benessere? In vacanza non scendete a compromessi? I vostri palati ammettono solo autentiche prelibatezze? Accettiamo la sfida!

 

Ci siamo dati proprio da fare e ampliato il nostro La Maiena Resort trasformandolo in un’oasi delle vacanze di gran classe. La posizione idilliaca su un pendio baciato dal sole sopra Merano vi infonderà sin dal primo istante la spensieratezza delle vacanze. Lo sguardo viaggia sopra i tetti della luminosa capitale della cultura approdando nell’affascinante conca meranese. Una vista che toglie il fiato sia di giorno che di notte! Qui è possibile indugiare nel silenzio della natura e essere tuttavia vicini alla vita pulsante della città: a pochi passi dall’hotel si ferma la ferrovia della Val Venosta che in soli 5 minuti vi condurrà al centro di Merano.

 

Incastonato tra vigneti e meleti abbiamo dato vita a un luogo di profonda distensione. Pregiato legno di quercia, raffinati mobili di legno di cembro, calde tonalità, stanze luminose e stoffe di alta qualità vi assicurano un soggiorno di puro benessere nel cuore della natura. Con la sua cura per i dettagli la padrona di casa Marlene Waldner è riuscita a creare un rifugio idilliaco in cui anima e corpo ritrovano la pace.

 

Il talento e la passione del nostro chef di cucina Andreas Schwienbacher vi faranno raggiungere l’apoteosi del gusto. Nella nuova “torre del vino rosso” che il padrone di casa Hans Waldner ha rifornito per bene sono custoditi i nostri vini migliori per i palati più raffinati. Vi consiglieremo personalmente il vino più adatto al vostro menù gourmet. La Maiena Meran Resort vanta come solo pochi hotel in Alto Adige la denominazione d’eccellenza di “Belvita Gourmet Cuisine”. Ma per noi il gusto non ha limiti. Nella nostra baita deliziatevi con la nostra tipica merenda altoatesina e lasciatevi prendere dalla gola dalle nostre migliori specialità regionali. Una bevanda rinfrescante accompagnata dalla fresca aria di montagna trasformerà il vostro soggiorno in una vacanza estiva con i fiocchi.

 

Fermiamoci un attimo nella nostra baita: un’escursione che parte da qui proseguendo per il paesaggio delle malghe di Marlengo vi regalerà scenari indimenticabili. Lasciatevi guidare da noi alla scoperta dei più bei luoghi dei dintorni ed esplorate personalmente i numerosi sentieri e percorsi ciclabili che talvolta conducono proprio davanti al nostro hotel. E per chi ha voglia di darci dentro come si deve troverà nei nostri campi da tennis in terra battuta, nella nostra area fitness o in uno dei numerosi campi da golf nelle vicinanze il posto ideale.

 

A chi sogna una vacanza perfetta non resta che lasciarsi viziare a regola d’arte nel nostro La Maiena Resort. Dopo una giornata impegnativa all’aria aperta una visita alla nostra Sensa Spa è un vero toccasana per anima e corpo. Il consiglio segreto della nostra esperta di bellezza Elisabeth Waldner: un massaggio corpo ayurvedico completo vi regalerà una sensazione di profondo rilassamento. Alla ricerca di quel tocco in  più? Forse un nuovo taglio di capelli o un’acconciatura elettrizzante per un concerto? La nostra esperta parrucchiera italiana, Marion Müller, conosce i segreti del mestiere e le basterà agitare le sue forbici, il phon e il pennello per ammaliarvi con il look dei vostri sogni.

 

Scopriteci! Non vediamo l’ora di darvi il benvenuto.

La vostra famiglia Waldner

Via Tramontana 15
I - 39020 Marlengo/Merano
T +39 0473 447000
F +39 0473 447370

www.lamaiena.it
info@lamaiena.it

Golf & Wellness

Uno scenario da sogno tra montagne e palme, per giocare a golf da marzo a dicembre. Il La Maiena Meran Resort offre tutto quello che un golfista può desiderare.

Golf & Wellness
Periodo Pernottamenti Prezzo / Pers.
26/03/2020 - 08/12/2020 4 da 664,70 €
Servizi aggiuntivi
  • min. 4 pernottamenti nella camera da voi scelta
  • informazioni sul golf e prenotazioni direttamente in hotel
  • prenotazione tee time privilegiata
  • Golfcard Alto Adige (per avere il 20% di sconto sui green fee al momento del pagamento)
  • 4 campi da golf facilmente raggiungibili (da 10 a 40 km)
  • 1 massaggio spalle-nuca (50 min.)
  • la Meran Card: utilizzo gratuito dei mezzi di trasporto pubblico e tanto altro (valido fino al 30.06.2020 e poi di nuovo a partire dal 15.10.2020)

Richiesta non obbligatoria